Come sempre al centro del progetto gli ospiti dei centri diurni “Biancazzurro” e “L’Arcobaleno”



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Ancora un appuntamento molto partecipato con il progetto mense “Alimentazione e salute” del Comune, i laboratori del gusto condotti dalla locale referente di “Slow Food” in collaborazione con gli operatori dei centri diurni per disabili “Biancazzurro” e “L’Arcobaleno”. Questa volta gli appuntamenti si sono svolti nelle giornate di martedì 28 e mercoledì 29 marzo, nelle due strutture dei centri, dove gli ospiti e le loro famiglie si sono potuti intrattenere con attività ludiche, ricreative e formative.

Nel pomeriggio di mercoledì 29, inoltre, le famiglie degli ospiti hanno preso parte a un incontro dedicato al tema della sana alimentazione, un momento di apprendimento interattivo tra i partecipanti e la referente del progetto, nel quale i familiari sono stati instradati a una scelta più consapevole degli alimenti che si consumano in casa.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z