Tutte le variazioni al traffico previste per lunedì 27 marzo



Redazione

ASCOLI PICENO
Si apre un importante cantiere a Villa Sant’Antonio per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria di strade e spazi pubblici. L’amministrazione comunale, infatti, sta portando avanti diverse opere nelle frazioni ascolane, in un’ottica complessiva di valorizzazione e riqualificazione di tutta la città. In questa circostanza, a essere oggetto di intervento sarà la via Ancaranese, nella frazione di Villa Sant’Antonio. Per garantire adeguate condizioni di sicurezza, sia per le attività lavorative sia per la circolazione stradale durante l’esecuzione dei lavori, è stata emanata un’ordinanza dirigenziale con la quale vengono regolati traffico e sosta.

Nello specifico, a partire da lunedì 27 marzo, con orario (0-24) e per i tratti di volta in volta interessati alle opere, e fino al termine delle esigenze, in via Ancaranese viene istituito il senso unico di marcia con direzione sud-nord per i lavori da eseguire sul tratto che va dalla strada regionale n.4 fino all’accesso al supermercato “Lidl”, con divieto di accesso e obbligo di andare dritto sulla Regionale n.4 all’intersezione con via Ancaranese; viene, inoltre, disposto il parziale restringimento della carreggiata stradale al lato est, garantendo una larghezza non inferiore a 5,60 metri, per i lavori da eseguire nel tratto che va dal supermercato fino alla rotatoria con via del Commercio.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z