Guiro attualmente in Italia per partecipare al congresso della Cgil di Rimini



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il sindaco Antonio Spazzafumo ha ricevuto, giovedì 16 marzo, Mody Guiro (segretario generale della Confederazione nazionale dei lavoratori del Senegal), attualmente in Italia per partecipare al congresso della Cgil di Rimini. Con Guiro, una delle figure più note e apprezzate nel suo Paese nella tutela dei lavoratori e nella promozione di forme di cooperazione con realtà europee, il primo cittadino ha esaminato alcune ipotesi di collaborazione tra imprese italiane e senegalesi, ricordando la forte e prolungata presenza di imprese sambenedettesi di pesca e di trasformazione di prodotti ittici in quel paese durante l'epopea della pesca oceanica.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z