Inaugurato uno spazio di dialogo per migliorare la cooperazione



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sono cominciati nella giornata di ieri, lunedì 13 marzo, gli incontri del sindaco Antonio Spazzafumo con i presidenti dei consigli direttivi dei comitati di quartiere, iniziativa intrapresa con l’obiettivo di stringere in maniera ulteriore la collaborazione tra l’amministrazione comunale e le rappresentanze di zona, offrendo così uno spazio di dialogo nel quale portare all’attenzione del Comune le esigenze reali della città.

Agli appuntamenti prenderanno parte al fianco del sindaco anche i consiglieri comunali delegati ai rapporti con i quartieri Barbara De Ascaniis, Elena Piunti e Stefano Gaetani.

I primi quattro appuntamenti hanno visto la partecipazione dei presidenti e di alcuni membri dei direttivi dei quartieri Agraria, Fosso dei Galli, Mare e Porto d’Ascoli centro.

I prossimi appuntamenti sono previsti per mercoledì 15 marzo (quartieri Europa, Ragnola, Salaria, e Sentina), lunedì 20 marzo (Albula centro, Marina centro, Marina di Sotto, e Paese Alto) e mercoledì 29 marzo (Ponterotto, San Filippo Neri, Sant’Antonio da Padova e Santa Lucia).

Nella foto: il primo incontro con il quartiere Agraria.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z