Grande soddisfazione dell'amministrazione comunale per questa iniziativa simbolica.







Redazione

ASCOLI PICENO
Oggi, 3 dicembre, una giornata importantissima tra l’Ascoli Calcio, e le scuole ascolane con la consegna di una maglietta agli alunni per incentivare lo sport.
<<È un’iniziativa simbolica - afferma l’assessore comunale alla pubblica istruzione, Monica Acciarri - per avvicinare i nostri bambini alla squadra, grazie anche al contributo del nostro imprenditore Battista Faraotti. Un bel regalo per le famiglie, considerata la pandemia che continua a mordere, ma sicuramente uno stile di vita sano porterà al benessere dei ragazzi, e per la rinascita della città stessa. Dobbiamo restare - conclude - vicini alle situazioni di disagio per superare questo momento molto difficile>>.









© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z