Vertice in capitaneria di porto alla presenza del consigliere regionale Andrea Assenti



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella mattinata di lunedì 30 gennaio, il sindaco Antonio Spazzafumo e gli assessori alle attività produttive e al piano del porto, Laura Camaioni e Bruno Gabrielli, si sono incontrati in capitaneria di porto con il comandante Alessandra Di Maglio alla presenza del consigliere regionale Andrea Assenti per fare un punto sul tema del dragaggio dell’imboccatura del porto.

La riunione, richiesta dall’amministrazione comunale, è stata imperniata sulla necessità di chiarire quali siano le tempistiche per l’avvio dei lavori di manutenzione del bacino ed è stato chiesto che la Regione Marche e l'Autorità di sistema portuale portino a termine nel più breve tempo possibile i passaggi necessari all’avvio dell’intervento.

<<Gli utenti del porto, primi fra tutti i pescatori - ha detto il sindaco Spazzafumo - hanno bisogno di un’infrastruttura perfettamente funzionante perchè questo intervento è essenziale. Abbiamo avuto l’impegno dai nostri interlocutori, ciascuno per la propria competenza, ad acquisire tutte le informazioni del caso. Ci aggiorneremo a breve per avere una data precisa per l’inizio dei lavori>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z