Due posti nel settore dell'assistenza ai minori e servizi sociali, mentre altri due per la cultura e il turismo



Redazione

CUPRA MARITTIMA
L’assessore alla cultura e al turismo del comune di Cupra Marittima Daniela Luciani, comunica che sono disponibili alcuni posti per svolgere il servizio civile, riservato a ragazzi e ragazze con età inferiore a 28 anni, desiderosi di fare un’esperienza lavorativa nei servizi sociali o nel settore della cultura e del turismo.

<<Sono attività che danno un contributo importante per la valorizzazione del patrimonio storico, archeologico, artistico e culturale del comune di Cupra Marittima - afferma l’assessore Luciani -. Gli interessati possono scaricare il bando per il servizio civile dalla pagina principale del nostro ente>>.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14 del 10 Febbraio 2023. A Cupra Marittima ci sono due posti disponibili nel settore dell'assistenza minori e dei servizi sociali in generale e due posti nel settore della cultura e del turismo.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z