Un gesto importante visto il difficile periodo dovuto anche al carovita



Redazione

FERMO
La forza dell’associazionismo, che non solo aggrega e ha un’importante funzione sociale, ma che si rivolge e pensa anche a chi vive momenti di difficoltà, ha bisogno di un supporto. E’ quello che hanno fatto i soci del centro sociale 'Villa Vitali' che hanno donato, tramite l’assessorato comunale ai servizi sociali, dei buoni acquisto da destinare a famiglie della comunità cittadina in difficoltà.
 
Guidato dal presidente Franco Marziali, il centro sociale ha incontrato il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle politiche sociali Mirco Giampieri, che hanno ringraziato per questo gesto <<sottolineando come l’associazionismo di aggregazione sa supportare la città e la comunità soprattutto in questi casi, andando incontro a situazioni di fragilità>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z