Il sindaco Spazzafumo: <<Torneranno al loro splendore originale>>. L'azienda 'Inim Electronics srl' di Monteprandone sta sponsorizzando l'opera



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
<<Le due lancette presenti sul lungomare di San Benedetto vanno assolutamente restaurate, perchè le imbarcazioni si trovano attualmente in pessime condizioni, e dobbiamo riportarle al loro splendore originale>>. Sono state le parole del sindaco Antonio Spazzafumo, durante la conferenza stampa di oggi, 7 dicembre, nella sala consiliare del municipio.  

Il consigliere comunale Domenico Novelli ha aggiunto che <<l'amministrazione comunale si è subito attivata per cercare uno sponsor come l'azienda 'Inim Electronics srl' di Monteprandone, che ringraziamo dell'importante contributo che abbiamo ricevuto>>.

Le due imbarcazione verranno lavorate e riqualificate dal maestro d'ascia Federico Ascolani.

Il costo dell'intero restauro è di circa 5.000 euro, auspicando che venga ultimato per la prossima stagione estiva 2023.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z