Oggi, 5 dicembre, il ricevimento nella sede municipale della città




Redazione

FERMO
Il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro ha ricevuto nella giornata odierna, 5 dicembre, nella sede comunale il nuovo prefetto di Fermo Michele Rocchegiani, che proprio oggi si è insediato al palazzo dell’Ufficio territoriale del governo.
 
Nell’accogliere il nuovo prefetto, il primo cittadino ha voluto sottolineare il ruolo per la città e il territorio della prefettura e la forte sinergia operativa esistente con essa.  
 
Il prefetto Rocchegiani ha espresso parole di apprezzamento per la città e ha messo in evidenza l’attenzione che la prefettura rivolgerà all’intero territorio provinciale con quel grado di collaborazione tale da poter svolgere al meglio le funzioni di coordinamento delle istituzioni statali e locali presenti.  
 
Al termine dell’incontro, il primo cittadino ha omaggiato il prefetto con un’antica stampa raffigurante la città.

© Riproduzione riservata - L'Alba


 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z