Fino a 7.000 euro di Isee è prevista la gratuità, scadenza il 23 dicembre 2022
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Per l’anno scolastico 2022/2023, il Comune ha disposto tariffe agevolate ed esenzioni dal pagamento per il servizio di mensa scolastica per le famiglie residenti nel territorio cittadino che abbiano figli iscritti alle scuole d’infanzia, comprese le sezioni “Primavera”, e alle Primarie.
Le famiglie (o i rappresentanti dei minori), con un reddito Isee fino a 7.000 euro potranno ottenere l’esenzione dal pagamento, mentre quelle con un reddito compreso tra 7.000,01 e 20.000 euro potranno beneficiare di una tariffa agevolata.
Per poter usufruire della misura bisogna presentare domanda tramite l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune (www.comunesbt.it), nella sezione “Altri avvisi pubblici”, oppure ritirarne copia cartacea dal servizio cultura e pubblica istruzione o dall’ufficio relazioni con il pubblico, entrambi siti nel civico municipio, in viale De Gasperi 124.
I modelli debitamente compilati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 23 dicembre 2022 in una delle seguenti modalità:
- di persona all’ufficio protocollo del Comune, sito nella sede municipale;
- mediante posta elettronica ordinaria, all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), allegando la scansione di un documento di identità del firmatario;
- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);
- mediante posta raccomandata indirizzata a “Comune di San Benedetto del Tronto – viale De Gasperi 124, 63074, San Benedetto del Tronto (AP)”. Per l’accettazione della domanda non farà fede la data di spedizione postale.
Ulteriori informazioni e il testo integrale del bando sono disponibili sul sito istituzionale dell'ente.
© Riproduzione riservata - L'Alba