L’autore sambenedettese ospite della biblioteca comunale “Lesca”, venerdì 25 novembre (ore 21)



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Venerdì 25 novembre (ore 21), nella biblioteca comunale “Lesca”, è in programma il secondo appuntamento della rassegna "Parliamone in Biblioteca!", organizzata dalla biblioteca e dalla libreria “Nave Cervo”, che porta nello spazio riservato alla cultura di viale De Gasperi, autori ed editori protagonisti della letteratura contemporanea.

Ospite della serata sarà Alcide Pierantozzi che presenterà il suo ultimo libro “Uno in Diviso”. Dialogherà con l’autore il giornalista Mario Di Vito.

Il libro, edito da Bompiani, racconta la storia di due fratelli gemelli siamesi, Taiwo e Kehinde, che nella loro diversità rappresentano due poli filosofici del medesimo intero.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un posto in occasione dell’incontro (ad ingresso libero), è possibile scrivere all'indirizzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z