Il contributo per la realizzazione del progetto in partenariato con i commercianti di viale De Gasperi



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
San Benedetto è rientrato tra i 21 comuni selezionati dalla Regione Marche per la concessione di contributi volti a sostenere la realizzazione di progetti per lo sviluppo dei centri commerciali naturali, in partenariato con le piccole e medie imprese del commercio al dettaglio.

Il Comune, la cui richiesta si è classificata al sedicesimo posto su un totale di 31 domande delle quali solo 21 ammesse a finanziamento, si è visto riconoscere un finanziamento di 70.000 euro il massimo previsto dal bando, a fronte di un progetto del costo complessivo di 245.515,31 che riguarda l’area commerciale che si dipana lungo viale Alcide De Gasperi.

<<La notizia dell’assegnazione di questo finanziamento - ha detto l’assessore al commercio Laura Camaioni - è un’ottimo risultato. Abbiamo lavorato molto a questo progetto e altrettanto hanno fatto i commercianti di viale De Gasperi, con i quali si è instaurata una grande collaborazione che oggi vediamo ricompensata dalla Regione>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z