La Alesi succede a Ida Capriotti. La soddisfazione dell'amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco di Fermo Paolo Calcinaro



Redazione

FERMO
Passaggio di consegne, in questo caso della campana, al Kiwanis Club di Fermo: nei giorni scorsi è stata eletta nuova presidente Sara Alesi che succede a Ida Capriotti. Nel corso di una conviviale, si è tenuto l’avvicendamento nel quale il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle politiche sociali Mirco Giampieri, hanno ringraziato la presidente uscente Capriotti per quanto fatto in questi anni con il sodalizio a beneficio della città di Fermo, lo spirito con cui, con tanta generosità, ha messo in atto gesti solidali nei confronti di chi ha bisogno, con un pensiero sempre rivolto a chi vive nel disagio e nelle difficoltà. Come non ricordare fra i tanti gesti del Kiwanis in questi anni le donazioni di buoni acquisto alle famiglie fermane in difficoltà, e le uova di Pasqua donate ai piccoli degenti dell’ospedale 'Murri'.
 
Presenti, fra gli altri, al passaggio di consegne anche il Luogotenente San Marino Marche Mihaela Anghel, il Past Luogotente Biancamaria Toccagni, il presidente del Kiwanis Ancona Nord Rosanna Testaferri, il presidente Kiwanis Macerata Giorgio Agostinelli, il sindaco di Monsampietro Morico Romina Gualtieri. Il club di Fermo ha voluto anche onorare la memoria del kiwaniano Domenico Talamonti, sottolineandone la figura e l’impegno.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: , ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z