E' stato realizzato 'on the road' in Spagna, utilizzando esclusivamente uno smartphone, con interviste in italiano, inglese e spagnolo a pellegrini, parroci, volontari, cittadini locali, amministratori comunali, guide turistiche, e artisti



Redazione

ASCOLI PICENO
Giovedì 10 novembre (ore 19), presso il nuovo CineTeatro Piceno, si terrà la proiezione del documentario "El camino de Santiago", patrocinato dai comuni di Ascoli Piceno, Spinetoli e Livigno.

Sarà presente l’autrice e giornalista Alessandra Addari: laureata in scienze giuridiche, dopo varie collaborazioni con testate italiane e straniere, dal 2017 lavora come telegiornalista per un'emittente televisiva lombarda.

"El Camino de Santiago" è un documentario di 44 minuti, realizzato 'on the road' in Spagna, utilizzando esclusivamente uno smartphone, con interviste in italiano, inglese e spagnolo a pellegrini, parroci, volontari, cittadini locali, amministratori comunali, guide turistiche, e artisti. Al termine della proiezione si terrà un dibattito, moderato dal giornalista Filippo Ferretti, tra la stessa autrice, il sindaco Marco Fioravanti, e il vescovo di Ascoli Gianpiero Palmieri.
L’ingresso gratutito.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z