Gli auguri del sindaco Paolo Calcinaro e di tutta l'amministrazione comunale



Redazione

FERMO
Festa per Elvira Giammarini di Fermo che ieri, 20 settembre, ha compiuto 100 anni. Anche la sua città le ha voluto formulare i migliori auguri e, in rappresentanza dell’ente, il sindaco Paolo Calcinaro, insieme al vice sindaco Mauro Torresi l’hanno omaggiata con una targa ricordo ed un mazzo di fiori, andandola a trovare nella casa di riposo “Opera Pia Arpili” di Montegiberto, alla presenza del primo cittadino Giovanni Palmucci. Fermana, sempre molto socievole, trascorre le giornate in compagnia degli altri ospiti. Prima del pensionamento ha svolto tanti lavori fra cui anche quello di impiegata al comune di Fermo e ha lavorato in una fabbrica di scarpe.

Ama molto leggere e pregare e anche nel breve, ma sentito momento di festa, alla presenza degli amministratori, dei parenti e degli operatori della struttura, non sono mancate le sue battute e i suoi consigli: “nella vita sono necessari il coraggio e pensare sempre alle cose belle”. – ha detto l'anziana centenaria.
Suggerimenti cui dare seguito, proprio perché arrivano da una signora che ha soffiato 100 candeline, che si è detta felice e onorata della festa che le è stata riservata e dei fiori che ha apprezzato moltissimo.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z