Vietata la sosta per la durata degli interventi e possibilità di interdizione parziale della circolazione



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Giovedì 8 settembre, a partire dalle ore 7, in via Carnia e via Dolomiti insisterà il divieto di sosta per tutti i veicoli allo scopo di permettere una nuova serie d'interventi di manutenzione alla pavimentazione stradale e il rinnovo degli asfalti. Il divieto sarà valido fino a fine lavori, con la possibilità che la Polizia Municipale disponga un’interruzione della circolazione di veicoli e pedoni, qualora i lavori lo richiedessero per ragioni di sicurezza.

Si ricorda inoltre che un analogo divieto insiste ancora, per le stesse motivazioni, anche su via Asiago, dove i lavori sono in procinto di conclusione.

Questi interventi sono parte di un lotto più ampio di asfaltature, cominciate lo scorso luglio con i lavori su via Sgambati, che hanno un valore complessivo di 105.000 euro più IVA.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z