Mezzi e operatori della 'Quark srl' saranno come di consueto all’opera per la bonifica di sponde di corsi d’acqua, aree verdi e terreni incolti di proprietà pubblica
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Ancora un fine settimana di interventi di disinfestazione e derattizzazione per la città. Mezzi e operatori della 'Quark srl' saranno come di consueto all’opera per la bonifica di sponde di corsi d’acqua, aree verdi e terreni incolti di proprietà pubblica, oltre che in tutte le aree che sono state rilevate grazie alle segnalazioni degli utenti.
Gli interventi interesseranno l’area del cimitero comunale, il parco di via del Correggio e le pinete sul lungomare. Passaggi saranno effettuati anche nei quartieri Sentina, in particolare nell’area del campo sportivo Ciarrocchi e nei dintorni, nel quartiere Agraria, nell’area di via Valtellina, via Val Sesia e strade limitrofe, nel quartiere Ragnola e quartiere San Filippo Neri.
Infine è previsto un ulteriore intervento di derattizzazione nel quartiere San Filippo Neri, nell’are adi via Marradi, via Murri, via Fusinato e limitrofe, in via Nazario Sauro, nel tratto di via Montello dalla Statale 16 a est, e nelle pinete dell’isola pedonale in centro. Come di consueto questi interventi comprendono il posizionamento di nuove trappole e la sostituzione di quelle già presenti, ma esaurite.
© Riproduzione riservata - L'Alba