Giunta comunale, le delibere approvate nella seduta del 7 luglio



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella seduta di giovedì 7 luglio, la giunta comunale ha approvato le seguenti delibere:

- il disciplinare d’uso temporaneo della “Stanza del rumore” della biblioteca multimediale “Giuseppe Lesca”, uno spazio isolato dalle sale studio per poter ripetere ad alta voce o per fare ricerche di gruppo senza interferire con la lettura individuale e silenziosa degli altri utenti;

- la programmazione delle assunzioni a tempo determinato di 41 aiutanti di cucina/operatori di mensa e di un autista addetto al trasporto pasti in vista della ripresa dell’attività delle mense scolastiche, la proroga del contratto di un operaio specializzato (muratore), in forza al Servizio Manutenzione e di un esecutore polivalente assegnato alla palazzina azzurra;

- la nomina dei dirigenti Pietro D’Angeli (presidente), Catia Talamonti, e Giorgio Giantomassi quali membri dell’ufficio procedimenti disciplinari del comune.

- la nomina della delegazione che rappresenterà il comune nelle trattative con le rappresentanze sindacali. I membri della delegazione sono il segretario generale Stefano Zanieri (presidente), e i dirigenti Giuseppe Coccia e Antonio Rosati.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z