Sono ben 50 gli allievi e le allieve a esibirsi in piazza dell’Unità, a Centobuchi nelle varie discipline: classica, moderna, contemporanea e hip hop



Redazione

MONTEPRANDONE
Venerdì 12 luglio, in piazza dell’Unità, a Centobuchi, l’associazione sportiva dilettantistica Étoile presenta il saggio di fine anno della scuola di danza.

Sono 50 gli allievi e le allieve, dai 4 ai 40 anni, della scuola monteprandonese attiva da oltre 20 anni sul territorio, che si esibiranno in uno spettacolo unico.

Dai più piccoli ai più grandi, gli allievi daranno vita a uno spettacolo di danza classica, moderna, contemporanea, con la novità dell’hip hop in coreografie create dalla maestra Paola Spinozzi (per classica, moderna e contemporanea), e dall’insegnate Luca Lo Iacono (per l’hip hop).

L’evento a ingresso libero, avrà inizio alle ore 21.

Ricordiamo che la Asd Étoile ha sede in via 25 Aprile, 15, a Centobuchi. Le iscrizioni per l’anno 2024/2025 partiranno dal 1° settembre, mentre le lezioni inizieranno il 15 settembre. Per info e contatti telefonare al numero 347/8730125.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z