In occasione della Festa dei Nonni, lunedì 2 ottobre (ore 10), lo spettacolo con le scuole primarie della città



Redazione

ASCOLI PICENO
In occasione della Festa dei Nonni che si terrà il prossimo lunedì 2 ottobre, festeggiamo insieme a tutte le scuole primarie della città, coloro che rappresentano il collegamento tra passato, presente e futuro, perché portatori di memoria e fonte di sostegno emotivo per i nipoti: i nonni.
Porteremo perciò, presso il teatro Ventidio Basso, lunedì 2 ottobre (ore 10), lo spettacolo dal titolo "L'isola del Nonno", tratto dal libro di Benji Davis, uno scrittore e artista di libri illustrati per bambini.
Lo spettacolo, realizzato dalla scuola Life for Dance di Ascoli, diretta dall'insegnante Flavia Tosti, racconta, tra fantasia e realtà, una storia fantastica di un viaggio che un bambino e il suo anziano nonno compiono a bordo di una nave.
Un ringraziamento particolare all'amministrazione comunale nella figura del sindaco Marco Fioravanti, all’assessore Donatella Ferretti e a tutti coloro, insegnanti inclusi, che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z