Domenica 27 agosto, il cantante e pianista milanese si esibirà a San Benedetto del Tronto



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sulla fiammeggiante scia del Lazza Ouver-Tour, tournée nei palasport italiani che ha registrato il tutto esaurito in ogni sua data, il cantante e pianista milanese da oltre 3 miliardi di stream è pronto a portare tutta la sua carica esplosiva a San Benedetto del Tronto, domenica 27 agosto, al San. B Sound.
Un altro appuntamento della lunga serie di live - prodotti da Vivo Concerti e Next Show - che da qui a settembre lo vedrà calcare i palchi dei principali festival estivi italiani e non.

Una catena di adrenalinici appuntamenti arriva ora a rinfrescare la calda stagione dei live toccando tutta l’Italia, e con l’imperdibile tappa a Budapest, il Main Stage dello Sziget Festival. Lazza - tra i top player, con Sfera Ebbasta e Blanco, presenti nel nuovissimo singolo di Drillionaire, Bon Ton - marchierà a fuoco l’estate 2023 assicurando performance ad alta intensità e set memorabili che includeranno Cenere (fresca di certificazione Sesto Disco di Platino), e le hit di Sirio (7 volte Disco di Platino e record assoluto di permanenza al n.1 FIMI/GfK), senza dimenticare i brani iconici del suo repertorio.

<<Il tour è ormai entrato nel vivo e sta superando ogni aspettativa - dice il cantante milanese - così come il mio ultimo album, Sirio: fare il settimo Disco di Platino è un risultato da record e sono infinitamente grato al mio pubblico che ha saputo cogliere a pieno quello che volevo comunicare e che mi sta mostrando ancora più affetto venendo ai miei live. Il mio obiettivo principale è sempre quello di mandare a casa le persone contente, di dare al mio pubblico una serata da raccontare, e di divertirmi io. Sarà un concerto fatto di tanti momenti: c’è il momento in cui si salta, si poga, il momento che chiamo “da stadio”, con gli accendini, quello strappalacrime, quello piano e voce… non vedo l’ora di portare il mio show sul palco, i concerti sono il mio ossigeno e vedere il pubblico che canta le mie canzoni è ciò che mi rende più felice di tutti>>.

Il viaggio al fulmicotone dell’artista del roster Me Next, con all’attivo 70 Dischi di Platino e 37 Dischi d’Oro, proseguirà verso Milano (con lo speciale evento unico all’Ippodromo Snai San Siro) e Firenze. I biglietti sono disponibili su (www.vivoconcerti.com), e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z