Domenica 27 agosto, il cantante e pianista milanese si esibirà a San Benedetto del Tronto
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sulla fiammeggiante scia del Lazza Ouver-Tour, tournée nei palasport italiani che ha registrato il tutto esaurito in ogni sua data, il cantante e pianista milanese da oltre 3 miliardi di stream è pronto a portare tutta la sua carica esplosiva a San Benedetto del Tronto, domenica 27 agosto, al San. B Sound.
Un altro appuntamento della lunga serie di live - prodotti da Vivo Concerti e Next Show - che da qui a settembre lo vedrà calcare i palchi dei principali festival estivi italiani e non.
Una catena di adrenalinici appuntamenti arriva ora a rinfrescare la calda stagione dei live toccando tutta l’Italia, e con l’imperdibile tappa a Budapest, il Main Stage dello Sziget Festival. Lazza - tra i top player, con Sfera Ebbasta e Blanco, presenti nel nuovissimo singolo di Drillionaire, Bon Ton - marchierà a fuoco l’estate 2023 assicurando performance ad alta intensità e set memorabili che includeranno Cenere (fresca di certificazione Sesto Disco di Platino), e le hit di Sirio (7 volte Disco di Platino e record assoluto di permanenza al n.1 FIMI/GfK), senza dimenticare i brani iconici del suo repertorio.
<<Il tour è ormai entrato nel vivo e sta superando ogni aspettativa - dice il cantante milanese - così come il mio ultimo album, Sirio: fare il settimo Disco di Platino è un risultato da record e sono infinitamente grato al mio pubblico che ha saputo cogliere a pieno quello che volevo comunicare e che mi sta mostrando ancora più affetto venendo ai miei live. Il mio obiettivo principale è sempre quello di mandare a casa le persone contente, di dare al mio pubblico una serata da raccontare, e di divertirmi io. Sarà un concerto fatto di tanti momenti: c’è il momento in cui si salta, si poga, il momento che chiamo “da stadio”, con gli accendini, quello strappalacrime, quello piano e voce… non vedo l’ora di portare il mio show sul palco, i concerti sono il mio ossigeno e vedere il pubblico che canta le mie canzoni è ciò che mi rende più felice di tutti>>.
Il viaggio al fulmicotone dell’artista del roster Me Next, con all’attivo 70 Dischi di Platino e 37 Dischi d’Oro, proseguirà verso Milano (con lo speciale evento unico all’Ippodromo Snai San Siro) e Firenze. I biglietti sono disponibili su (www.vivoconcerti.com), e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.
© Riproduzione riservata - L'Alba