L’edizione di quest’anno vedrà il debutto dell’ensemble “Vivaldi”



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Martedì 15 agosto, il giardino "Nuttate de Lune" ospiterà il tradizionale concerto all'alba.

Alle ore 5.30, musicisti dell'istituzione musicale "Antonio Vivaldi" si esibiranno nell'evento intitolato "Armonie in controluce", che segnerà anche l’esordio dell’ensemble “Vivaldi”.

Il complesso, composto dagli archi dei docenti dell’istituzione musicale con l’integrazione di un pianoforte e un clarinetto, debutterà per la prima volta in questa occasione con musiche scelte ad hoc, tra cui brani tra i più noti e popolari di Mozart, di Astor Piazzolla, e alcuni temi tratti da colonne sonore di film celebri, come “The Terminal”.

Il concerto, della durata di circa un’ora, è gratuito, aperto a tutti e non richiede prenotazioni: basterà recarsi all’area verde di via delle Tamerici all’orario stabilito.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z