I biglietti per lo spettacolo di Geolier saranno in vendita a partire da venerdì 10 marzo (ore 14), online sui circuiti Ticketone e Ciaotickets



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il San.B Sound, il grande festival musicale promosso dall’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto e in programma nel mese di agosto nell’arena del campo sportivo "Nelson Mandela", si arricchisce in un terzo appuntamento.
Dopo il concerto di Salmo in programma il 25 agosto, quello di Laza che si esibirà il 27 agosto, il 26 agosto (ore 21.30), salirà sul palco il rapper Geolier. Fenomeno della scena musicale italiana degli ultimi anni.
Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, è un artista che, pur conservando un forte legame con le sue radici partenopee, ha saputo spingere la sua arte oltre i confini dell’appartenenza geografica, diventando un punto di riferimento della scena musicale urban. In poco tempo ha collezionato 17 dischi di platino, 20 dischi d’oro e a oggi registra 1,4 miliardi di streaming audio e video.

I biglietti per lo spettacolo di Geolier saranno in vendita a partire da venerdì 10 marzo (ore 14), online sui circuiti Ticketone e Ciaotickets, e in tutti i punti vendita autorizzati. Costo del biglietto 30 euro posto unico (oltre diritti di prevendita).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’organizzatore Best Eventi al numero di telefono 085/9047726, oppure visitare il sito (www.besteventi.it).

<<Con Geolier arricchiamo ulteriormente l’edizione 2023 del San B.Sound che oramai si caratterizza come uno degli appuntamenti più attesi con la musica per i giovani - dice l’assessore al turismo Cinzia Campanelli -. Le tre serate già definite proporranno alcuni degli artisti più interessanti del nuovo panorama musicale italiano, e soprattutto con un grande seguito tra i ragazzi>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z