Il regista Simone Amabili torna sul palco, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

                

Redazione

CUPRA MARITTIMA
<<Ritornare sul palco, un palco vero, con questo spettacolo - afferma il regista - per me è davvero un grande onore e, non lo nego, una grande responsabilità. "Non è mai accaduto" sarà un pezzo di realtà rappresentata sul palco scenico che prima userà l'arma dell'ironia per poi arrivare a toccare le corde più forti dell'animo umano, essendo anche crudo e a tratti surreale. Il periodo di adattamento, seppur breve, è stato doloroso. Ho avuto però la fortuna di collaborare con giovani ragazze e ragazzi che hanno capito subito come interpretare questa storia di 2.000 anni fa e di oggi. Vi aspetto al cinema margherita di Cupra Marittima mercoledì 24 novembre alle ore 21:15. Tutte le info sono in locandina. È uno spettacolo per tutti, per tutti quelli che non avranno paura di scoprire il cuore e farlo andare a braccetto con la mente. Un ringraziamento speciale - conclude Amabili - va all'assessore comunale Eleonora Sacchini per crederci sempre>>.

                    

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z