La riunione è avvenuta oggi, mercoledì 27 settembre, a palazzo Silone a L’Aquila



Redazione

L'AQUILA
Il presidente della giunta regionale Marco Marsilio, ha incontrato oggi, mercoledì 27 settembre, a palazzo Silone, a L’Aquila, il presidente della Contea Erzegovina Neretva Nevenko Herceg, in un incontro caratterizzato da un clima di grande collaborazione e cordialità.
Durante la riunione, sono state discusse prospettive di cooperazione e obiettivi comuni. E’ stata esaminata con grande interesse la possibilità di ripristinare il volo diretto tra Pescara e Mostar, un passo che favorirebbe lo scambio turistico e commerciale tra le due realtà ed è stato condiviso l’auspicio che la Bosnia ed Erzegovina possa entrare nell’Unione Europea.
La cooperazione economica e commerciale è un obiettivo comune e si lavorerà per promuovere gli scambi tra le imprese delle due regioni, creando nuove opportunità di crescita e occupazione.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z