La passione per la musica è la sua ragione di vita



Redazione

OFFIDA
Il giovane talento, musicista e chitarrista Giuseppe Ciabattoni di Offida, non perde tempo e si lancia subito in una nuova avventura con l’uscita di un altro inedito dal titolo “Black Wolf”.
Nel suo disco, il presente lascia spazio al passato. La mente del protagonista si abbandona ai ricordi, il percorso introspettivo è appena iniziato. Prende forma un dualismo interiore, che richiama al racconto del lupo bianco e del lupo nero: il primo innocuo, gentile e conscio delle sue capacità. Il secondo non è nient’altro che l’odio, la frustrazione e la paura che risiedono in ognuno di noi.

Ciabattoni (classe 1997), si è più volte esibito nelle piazze del centro Italia, offrendo al pubblico le sue brillanti doti artistiche, che si rivolgono alle giovani generazioni e agli appassionati in generale. L’allegria e la cordialità lo hanno sempre spinto ad investire nel suo progetto musicale, e soprattutto di vita. È pronto ad esibirsi nuovamente nella prossima stagione estiva 2022, con una serie di straordinari eventi da definire.  


















© Riproduzione riservata - L'Alba