L'allieva è stata sempre seguita dalla Maestra Su Hyun Han. Il festival sarà presieduto dallo storico compositore Mogol, e dalla cantautrice statunitense Kara Dioguardi.



Redazione

OFFIDA
Attuale, creativa ma soprattutto talentuosa: con la sua determinazione, sensibilità vocale e musicale, Dalila Pierantozzi, una giovanissima cantante ascolana, dopo un percorso durato sei mesi, è riuscita a conquistare la commissione artistica del "Tour Music Fest – The European Music Contest", e ad aggiudicarsi un posto per le fasi finali della manifestazione che quest’anno giunge alla 13esima edizione. La fase finale, si terrà nei giorni 29-30-31 Ottobre 2021 a Roma, presso il "Crossroads Live Club", in cui la giovanissima affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale del prossimo 14 Novembre, considerati gli oltre 20.000 partecipanti.
Durante le finali nazionali, Dalila avrà l’onore e l’onere di rappresentare la propria città in un contesto in cui andranno in scena le performance degli artisti del "TMF", provenienti da tutte le regioni d’Italia per un vero e proprio "Live Music Show", dove la musica del futuro prende vita. Negli anni passati molti artisti del calibro di Mahmood, Ermal Meta, Federica Abbate, sono passati da emergenti proprio da questo evento.
Dalila, ha convinto la giuria del "Tour Music Fest" con il suo approccio vocalmente maturo, sta dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce ed il suono, qualità sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i premi in palio come un tour europeo, una borsa di studio presso il "Berklee College of Music" di Boston, e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria attività canora.
La commissione del "Tour Music Fest", per questa fase finale, avrà una madrina d’eccezione come Paola Folli.

© Riproduzione riservata - L'Alba