Il sindaco Fioravanti: <<Sarà davvero una stagione entusiasmante>>



Redazione

ASCOLI PICENO
Lo show di Arturo Brachetti sbarca al teatro Ventidio Basso: sabato 14 e domenica 15 gennaio, il noto artista sarà in scena con “SOLO, the Legend of quick-change”, al termine di una residenza di riallestimento al "Massimo" ascolano. Lo spettacolo, proposto nella stagione teatrale dal comune di Ascoli con l’Amat e realizzata con il contributo della Regione Marche e del Mic, mette al centro il trasformismo che ha reso Brachetti celebre in tutto il mondo. Oltre 60 nuovi personaggi, molti ideati appositamente per questo show, appariranno davanti agli spettatori in un ritmo incalzante e coinvolgente. Non mancheranno i grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Il mix tra scenografia tradizionale e videomapping permetterà di enfatizzare i particolari e coinvolgere gli spettatori.

<<Il Ventidio Basso ospita un altro grande artista - ha detto il sindaco Marco Fioravanti - all’interno di una stagione davvero entusiasmante realizzata insieme all’Amat e con il contributo della Regione e del ministero. Brachetti non ha bisogno di presentazioni. Le sue performance sono famose in tutto il mondo, un mix geniale tra magia e realtà in uno show da non perdere, per bambini e adulti>>.

Nel corso degli anni Brachetti ha ottenuto grande fama internazionale e il suo precedente one man show “L’uomo dai mille volti”, è stato visto da oltre 2 milioni di spettatori. I suoi numeri di quick-change sono così veloci da essere imbattuti nel Guinness dei primati.
Per informazioni è possibile contattare la biglietteria del teatro al numero 0736/298770; prevendite biglietti sul circuito Vivaticket, anche online. Inizio spettacoli: sabato (ore 20.30) e domenica (ore 17.30).
(https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/21479).

© Riproduzione riservata - L'Alba