Sabato prossimo difficile trasferta nella Repubblica di San Marino. «Quella contro Pesaro - ha commentato il presidente Vincenzo Agostini - è stata una partita complicata, ma dobbiamo calarci in questa nuova realtà e pensare che non sarà mai facile»



Redazione

SPORT
Esordio vincente per la formazione sambenedettese nel campionato di C2. Dopo un ottimo avvio di gara, con i primi tre singolari vinti da Meo, Scarfagna e De Vecchis, la partita sembrava indirizzata verso una semplice conclusione. Perso il doppio in maniera imprevista e perso un altro singolare, però, l'incontro è stato deciso dal capitano De Vecchis, capace di risalire dallo 0-2 contro Boidi e vincere 14-12 al quinto set in un match di alto spessore tecnico e agonistico. 

Sabato prossimo difficile trasferta nella Repubblica di San Marino. «Quella contro Pesaro - ha commentato il presidente Vincenzo Agostini - è stata una partita complicata, ma dobbiamo calarci in questa nuova realtà e pensare che non sarà mai facile». 
Netta sconfitta contro Montegranaro A per la formazione di serie D2. «In questo caso - ha proseguito Agostini - siamo contenti per le prestazione delle due ragazze De Flaviis e Meurat, ma anche per Brandimarte e soprattutto per l'esordio del tredicenne Davide Manucci, atleta dalle grandi potenzialità future». 

San Benedetto nel campionato di serie D2 che affronterà Montegranaro. La formazione rossoblù è composta da Nadia De Flaviis, Francesca Meurat, Andrea Brandimarte e da Davide Manucci. «Siamo pronti per l’esordio - ha concluso il presidente - e speriamo di fare bene per iniziare al meglio la stagione». 

© Riproduzione riservata - L'Alba