Secondo e terzo classificato “Reve de Vie” e Sibilla
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La Vela d’altura ancora protagonista al Circolo nautico sambenedettese dove si è svolto, nel fine settimana, il Trofeo Aleandri.
Le regate, che si sono tenute, sabato 10 e domenica 11 maggio, nelle acque antistanti il porto di San Benedetto, hanno visto prevalere, in classifica generale, la barca del Club Velico “Portocivitanova” Black Coconut di Salvatore e Alina Iourio.
Seconda e terza classificata, due imbarcazioni rispettivamente del Circolo nautico sambenedettese e del Club Velico “Portocivitanova”: Reve de Vie di Ermano e Angelo Galeati e Sibilla di Vittorio Palmieri e l’Asd “So tutto di te”. I saluti del presidente Igor Baiocchi e della vicepresidente Laura Cennini sono stati portati da Manrico Urbani.
<<Siamo molto soddisfatti di come si è svolto il Trofeo - ha detto Andrea Novelli, direttore sportivo del Circolo -. Il livello tecnico è stato molto alto e questo conferma la vocazione agonistica della nostra regata, che è una regata valida per la qualificazione ai campionati italiani Orc, ed è la prima tappa del circuito regionale d’altura che proseguirà, a Civitanova, il 2 giugno e successivamente ad Ancona a metà mese>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba