Nel dettaglio, Giovanni Medori ha superato il fermano Dante Pennacchietti (6-3), (6-0), mentre Rolando Jorge Fondati ha battuto Daniele Macchini per (6-2), (6-1)



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il circolo tennis Montanari di Porto d’Ascoli, ha vinto la finale regionale over 55 maschile disputatasi al Ct Donzelli di Lido di Fermo.
Nel dettaglio, Giovanni Medori ha superato il fermano Dante Pennacchietti (6-3), (6-0), mentre Rolando Jorge Fondati ha battuto Daniele Macchini per (6-2), (6-1).

«Il "Montanari" - ha detto un raggiante presidente Fulvio Silvestri - nell’ultimo biennio ha collezionato molti successi sul campo, acquisendo numerosi titoli regionali e ottimi piazzamenti nazionali in uno sport in cui la concorrenza è ormai davvero grande. Il vero orgoglio del nostro circolo però è averlo fatto sia con i giovanissimi agonisti che con gli over, che coesistono in una piccola ma preziosissima realtà sportiva del nostro territorio, dove lo sport è il punto di contatto tra generazioni profondamente diverse tra loro. Ancora una volta l’attività sportiva si dimostra un momento di aggregazione sociale irrinunciabile, dove anche uno sport individuale sa unire e scaldare i cuori dei suoi associati».
Il circolo Montanari, è impegnatissimo nell’organizzazione di diversi eventi di grande importanza, come lo storico torneo “Belice”, che si gioca da oltre cinquant’anni e che domenica prossima (11 maggio), vedrà lo svolgimento delle finali.

© Riproduzione riservata - L'Alba