Sabato 6 gennaio (ore 9.30), con partenza dalla rotonda "Salvo D'Acquisto" di Porto d’Ascoli
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il Porto 85 Polisportiva organizza, sabato 6 gennaio, la diciottesima edizione della “Maratonina dei Magi - Memorial Sabatino D’Angelo”, gara podistica sulla distanza della mezza maratona (21,097 km), che si correrà con partenza dalla rotonda 'Salvo D’Acquisto' di Porto d’Ascoli con inizio alle ore 9.30.
In contemporanea, prenderanno il via anche una non competitiva sulla distanza dei 10 km denominata “Corri con la Befana - Memorial Pietro (Gino) Mazzola” e una passeggiata amatoriale di 4 km.
A darne l’annuncio è stato il nuovo presidente Roberto Marcelli nel corso della serata conviviale della società rossoblù, ospitata come di consueto da Nino Capriotti all’Hotel Sporting, alla quale hanno preso parte anche l’assessore comunale allo sport Cinzia Campanelli, e il direttore dell’ufficio sport Alessandro Amadio.
«Questa è la prima cena augurale senza Roberto Silvestri - ha detto Marcelli - e il suo ricordo ci accompagnerà sempre. Noi lavoreremo per proseguire sul solco che lui aveva tracciato, cercando di fornire alla città manifestazioni sportive delle quali vantarsi».
Per iscrizioni (entro il prossimo 2 gennaio) e informazioni sulla Maratonina dei Magi, si può consultare il sito Internet (asdporto85.it).
© Riproduzione riservata - L'Alba