Domenica 17 dicembre, si svolgerà l’evento dedicato alle società sportive al palasport “Speca”



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Ritorna anche nel 2023 la Festa dello sport e dell’amicizia. Domenica 17 dicembre (ore 15), il palazzetto “Bernardo Speca” ospiterà le associazioni sportive di tutto il territorio per una giornata di esibizioni, spettacoli e intrattenimento.

L’evento è un'occasione per celebrare tutte le discipline sportive e le associazioni del territorio che, nel corso dell'anno, accolgono i numerosi concittadini appassionati di sport, sia amatori che professionisti. Inoltre la Festa dello sport e dell’amicizia offre uno spazio alle società per promuovere le attività che svolgono.

Durante l’evento, inoltre, si svolgerà la tradizionale cerimonia di consegna dei riconoscimenti che la città di San Benedetto conferisce a tutti gli atleti che, nel corso dell’anno, hanno riportato importanti risultati sportivi.

Come sempre, l’evento è gratuito e aperto alla partecipazione di tutti i cittadini.

<<La Festa dello sport e dell’amicizia - dice il sindaco Antonio Spazzafumo - è una grande vetrina sportiva attraverso la quale le numerose associazioni sambenedettesi hanno l’opportunità di mostrare il lavoro portato avanti durante il corso dell’anno con migliaia di giovani e appassionati, così come tutta la ricchezza e la varietà delle discipline sportive che vengono svolte nella nostra città. Estendo l’invito a partecipare a tutti i cittadini, per non perdere un’occasione di ritrovo e di divertimento e per scoprire insieme le meraviglie dello sport>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba