Le iscrizioni si chiudono entro le ore 14 di mercoledì 6 dicembre (info Luca Di Lupidio al 333/2515631 o via mail, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure compilando gli appositi moduli presso Cattolica Assicurazioni a Montegranaro in via della Repubblica, 4



Redazione

SPORT
Si scaldano i motori a Montegranaro in vista della Veregra Run che torna a distanza di un anno nel giorno dell’Immacolata Concezione. L'Asd Podistica Montegranaro sta lavorando sodo per mettere a punto i dettagli della seconda edizione intitolata alla memoria di Lorenzina Monteverde, manifestazione con il patrocinio dell’amministrazione comunale veregrense.

Da segnare in agenda la data di venerdì 8 dicembre, dove l’elemento di maggior interesse di questa manifestazione è la marcialonga di 9,7 chilometri su un percorso collinare con 200 metri di dislivello oltre alla passeggiata di 3,5 chilometri, il tutto con partenza alle ore 9, e logistica fissata al campo sportivo comunale.

Sono previsti pacco gara, premi ai primi assoluti uomini e donne, ai primi tre di ogni categoria (18/34 anni, 35/44, 45/54, 55/64 e dai 65 in poi), e ai gruppi sportivi con minimo 10 iscritti (solo 5 nell’ambito del Crm).

Nelle intenzioni degli organizzatori capitanati da Luca Di Lupidio e Giuseppe Viozzi, c’è la volontà di raggiungere anche quest’anno il buon livello organizzativo raggiunto nella passata edizione che è stata quella del debutto nel panorama podistico marchigiano.

Le iscrizioni si chiudono entro le ore 14 di mercoledì 6 dicembre (info Luca Di Lupidio al 333/2515631 o via mail, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure compilando gli appositi moduli presso Cattolica Assicurazioni a Montegranaro in via della Repubblica, 4.

© Riproduzione riservata - L'Alba