Interessati il lungomare e vie limitrofe, attenzione ai cartelli di divieto



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione dello svolgimento del “Triathlon sprint silver e Paratriathlon sprint” in programma domenica 8 ottobre, a San Benedetto del Tronto, la viabilità subirà alcune modifiche.

A partire dalle ore 6 di domenica 8 ottobre, e fino al termine della manifestazione sportiva, sarà vietata la sosta in piazza Giorgini (rotonda), in viale Buozzi e viale Marinai d’Italia, in via Colombo, via Fiscaletti, via Milanesi, via Bruni, via Pasqualini, via delle Tamerici, sul lungomare fino a via Tedeschi e nei tratti a ridosso del lungomare di via Clotilde di Savoia, e via Maffei.

Negli stessi spazi, a partire dalle ore 7.30 e fino al termine dell’evento, sarà vietato il transito di pedoni e veicoli a esclusione di atleti e personale autorizzato.

Apposita segnaletica mobile indicherà i divieti in vigore. Come di consueto, il comando della polizia municipale raccomanda di impiegare percorsi alternativi, evitando il transito nelle aree immediatamente adiacenti a quelle interessate dalla manifestazione.

© Riproduzione riservata - L'Alba