L’equipaggio era composto in questa storica regata da Matteo Terenzi, Matteo Egidi, Emilio Alluzi, Marco Luciani, Paolo Ramadoro, Roberto Ferrarese, Maurizio Mingarelli, Leonardo Mannozzi, Luca Pierdomenico ed Emanuele Corsini



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Terzo posto per “Adrenalina” alla trentasettesima edizione della regata velica Brindisi-Corfù. L’imbarcazione del Circolo nautico sambenedettese, con l’armatore Bruno Bucciarelli, ha condotto una gara molto soddisfacente, ottenendo un buon risultato contro imbarcazioni più lunghe, che alla fine hanno avuto la possibilità di affrontare più velocemente il mare, caratterizzato da alcuni tratti dove il vento (che soffiava prevalentemente da Nord Ovest), ha raggiunto anche i 22 nodi.

L’equipaggio di “Adrenalina” (classe A Orc) era composto in questa storica regata da Matteo Terenzi, Matteo Egidi, Emilio Alluzi, Marco Luciani, Paolo Ramadoro, Roberto Ferrarese, Maurizio Mingarelli, Leonardo Mannozzi, Luca Pierdomenico ed Emanuele Corsini. Ottantasette imbarcazioni provenienti da tutto il mondo hanno preso il via da Brindisi per raggiungere le coste dell’isola greca e al termine della gara a bordo di “Adrenalina” c’era soddisfazione, ma anche un pizzico di rimpianto, perché in alcuni momenti la totale assenza di vento ha negato all’imbarcazione del Cns la possibilità di conquistare posizioni ancora migliori. A fine giugno l’armatore Bruno Bucciarelli e tutto l’equipaggio di “Adrenalina” parteciperanno ai campionati italiani di categoria che si svolgeranno a Marina di Carrara.

© Riproduzione riservata - L'Alba