Una giornata di festa, fra divertimento e rombo di motori. L'APM (Associazione Paraplegici delle Marche), con il patrocinio del comune di Fermo, organizza anche quest’anno una giornata all’insegna della passione per i motori



Redazione

FERMO
Domenica 9 Ottobre (ore 8.30), al kartodromo “Dino Ferrari” di Fermo sarà possibile provare diversi GoKart su circuito, adattati a chi presenta delle disabilità.
 
“Sarà un bel momento di sport, una giornata in cui non mancheranno i tanti appassionati di motori con cui si potrà dare la possibilità a chi ha delle disabilità di poter provare i mezzi che verranno messi a disposizione per regalare emozioni, senza agonismo. Un grazie all’associazione APM per l’organizzazione, e a tutte le associazioni che hanno collaborato nell’allestimento dell’evento”. - le parole degli assessori Alberto Scarfini allo sport e Mirco Giampieri alle politiche sociali.
 
Dalle ore 8.30 (ritrovo), alle 9 (iscrizioni), e alle ore 9.30 le partenze in pista con batterie di 6/8 partecipanti, dopo il pranzo di nuovo tutti in pista fino al tardo pomeriggio, quando verranno consegnati gli attestati di partecipazione a chiusura della manifestazione, che viene realizzata con la collaborazione di 'Wheelchair Karting', ASC (Associazioni sportive confederate), comitato provinciale di Fermo, l’associazione Abili e Disabili e l’Ambito Sociale XIX.
 
Per tutta la durata dell’evento all’interno della struttura, verranno allestiti stand promozionali, attività sportive, tiro con l’arco, ping pong ecc.
 
È richiesta l'iscrizione in quanto i posti sono limitati (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 339.2652833 Federico, 348.8255401 Adriano).

© Riproduzione riservata - L'Alba