Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Massa e da tutta l'amministrazione comunale



Redazione

OFFIDA
Il 30 agosto una delegazione del team della nazionale Volley italiana Under 20, ha visitato la città di Offida ed è stata accolta dal sindaco Luigi Massa e dall’assessore allo sport Cristina Capriotti.

“In questi giorni – commenta la presidente della Ciù Ciù Offida Volley, Paola Benigni - in cui nel Piceno si sta tenendo uno stage con le nazionali di volley under 20 di Italia e Brasile, grazie all’impegno del presidente della Fiav territoriale Fabio Carboni, abbiamo invitato il team manager e lo staff della nostra nazionale a visitare Offida”.

Nella delegazione giunta in paese, ci sono i tecnici Matteo Bellocchio, Nicolò Zanni, Giorgio Sabbadin, il dottor Lucio D’Antonio e il fisioterapista Francesco Bettalico. Assente il direttore tecnico Julio Velasco, perché era già ripartito per un altro appuntamento.

“La presenza della Nazionale Volley under 20 in provincia – aggiunge l’assessore Capriotti - è un motivo di orgoglio e di stimolo per tutto il territorio. Un input per rafforzare la cultura della sport”.

Dopo essere stata accolta in Comune, la delegazione ha visitato il teatro 'Serpente Aureo' per poi arrivare nello Show room di Ciù Ciù.

© Riproduzione riservata - L'Alba