Crescono anche le aspettative della città, sul prossimo campionato che vedrà in campo la Samb C5



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Cresce l’attesa per la prossima sfida di lunedì, 16 maggio (ore 21.45), fra “L’Altro Sport” e il “San Benedetto City” a tre giornate dalla conclusione del campionato nazionale dilettanti di calcio a 5, serie D (girone E).
A Fermo, la formazione rossoblù si giocherà tutto, per poter sperare di riagganciare i play-off ed arrivare fino in fondo.
Gli allenamenti condotti dal mister Davide Michetti, sono sempre serrati e mirano ad aggiustare l’assetto tecnico della squadra per conquistare la vittoria.
Un progetto molto ambizioso, quello del presidente Alessio Collini, che ha rafforzato la rosa dei giocatori in campo, e con straordinari risultati imprenditoriali e commerciali.
A livello sportivo è stato siglato un accordo storico con la Sambenedettese calcio, per indossare la stessa maglia e lo stesso stemma nella prossima stagione calcistica.
Grandi le aspettative da parte della città e dei cittadini, soprattutto fra le giovani generazioni che svolgeranno un ruolo fondamentale per la crescita della squadra e della medesima società, ormai di forte rilievo sulla costa adriatica.  

© Riproduzione riservata - L'Alba