Dopo la sconfitta con l'Asd Sporting Grottammare (7 - 3), la società rosso-blu decide di chiamare l'ascolano Cesare Alesi come nuovo Mister.



Redazione

GROTTAMMARE
La squadra sambenedettese di calcio a 5, presieduta da Alessio Collini, non si scoraggia e pensa già al prossimo match con la "Truentin Lama" che si disputerà, venerdì 12 novembre, negli impianti sportivi del quartiere "Agraria" di Porto d'Ascoli. Nulla toglie, ad un inizio di campionato non semplice da gestire, e che ha portato la dirigenza a una scelta sofferta ma altrettanto inevitabile, nonostante il lavoro sempre svolto a testa alta da Graziano Giacobetti che ha dedicato tanta passione, dedizione, sacrificio nei confronti della società, e che resterà a dare il proprio contributo sportivo per il resto della stagione 2021 - 2022.

Cesare Alesi, è un allenatore che opera nel settore sportivo da oltre vent'anni e vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo avuto esperienze con squadre nei campionati di serie D e C2. Una scelta ponderata da parte del presidente Collini, che dovrà mostrare i propri frutti nelle prossime partite che saranno decisive.









© Riproduzione riservata - L'Alba