Prossimo match casalingo, venerdì 6 maggio (ore 21), all'Agraria con l'Atletico Ascoli



Redazione

SAN BENEDETTO CITY - L’ATRO SPORT (3-4)
Sconfitta con la capolista fermana “L’Altro Sport”, dopo una partita ricca di emozioni, grinta e fame che aveva portato i rossoblù a dominare sul terreno di gioco.
Un match che si preannunciava non semplice sin dall’inizio, considerati gli enormi sacrifici fatti dal ‘San Benedetto City’ durante il campionato per risalire in classifica, e ottenere una posizione dignitosa. Ovviamente la formazione sambenedettese dovrà affrontare altre quattro competizioni calcistiche, dove sicuramente potrà conquistare preziosi punti, partendo dalla prossima sfida casalinga con l’Atletico Ascoli, fissata per venerdì 6 maggio (ore 21), negli impianti sportivi dell’Agraria.
La doppietta di Fabrizio Bastianelli, il gol del giovanissimo Francesco Palanca e le micidiali parate di Alessandro Capriotti, hanno permesso alla squadra di reggere bene gli avversari, con il prezioso contributo e il sostegno di tutti gli atleti presenti durante la gara.
Il presidente Alessio Collini non molla la presa, e resta fiducioso per le prossime partite ancora da disputare, con le lacune tecniche che verranno affrontate nei prossimi allenamenti dallo staff, rappresentato dal mister Davide Michetti.

© Riproduzione riservata - L'Alba