Venerdì 29 aprile (ore 20.30) con "Amici 84" ad Ascoli Piceno, e lunedì 2 maggio (ore 21) con "L'Altro Sport" a Porto d'Ascoli







Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Pronti, partenza, via! Sono le tre parole sacrosante per affrontare con entusiasmo e determinazione le prossime sei partite decisive per restare in zona play-off e vincere. La coesione del gruppo squadra che si è creata in questo campionato all’interno del “San Benedetto City” non ha eguali, e per questi motivi nulla potrà fermare la cavalcata rossoblù di calcio a 5, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati a inizio stagione dal presidente Alessio Collini.
Lo staff tecnico, capeggiato da Davide Michetti, sta svolgendo un lavoro incessante e un ruolo fondamentale per aggiustare alcune lacune, e perfezionare l’assetto della formazione sul terreno di gioco.
Le prossime due sfide si svolgeranno, venerdì 29 aprile (ore 20.30), ad Ascoli Piceno con “Amici 84”, per poi tornare in casa e affrontare la capolista fermana “L’Altro Sport”, lunedì 2 maggio (ore 21), negli impianti sportivi di Porto d’Ascoli. 



  

 



© Riproduzione riservata - L'Alba