Prossimo incontro casalingo, venerdì 22 aprile (ore 21), con "L'Altro Sport"



Redazione

La 10 Academy - San Benedetto City (3-4)
Un miracoloso gol di Fabrizio Bastianelli regala la vittoria sofferta al “San Benedetto City” (fuori casa) nei confronti de “La 10 Academy” di Sant’Elpidio a Mare. Una partita combattuta, con una squadra coesa di leoni che continuano ad avere grinta e fame sul terreno di gioco.
Un match che porta nella città rivierasca altri tre punti preziosi per i rossoblù che salgono in quarta posizione a quota 33, nella classifica del campionato nazionale dilettanti di calcio a 5 (serie D - girone E).
Bollettini, Pasquali, De Carolis e Bastianelli, con una quaterna di reti hanno fatto esultare tutta la panchina, e la dirigenza presieduta da Alessio Collini.
Un campo da calcetto corto, e non semplice per gli atleti che ci giocano, ma questo non ha demoralizzato i sambenedettesi che adesso iniziano a sognare.
La prossima settimana la formazione riposerà per poi tornare in campo dopo le festività di Pasqua, venerdì 22 aprile (ore 21), nell’incontro casalingo con la capolista fermana “L’Altro Sport” presso gli impianti sportivi di Porto d’Ascoli.























© Riproduzione riservata - L'Alba