Si pensa subito al prossimo incontro calcistico di venerdì 11 marzo (ore 21), negli impianti sportivi di Porto d'Ascoli con la SordaPicena



Redazione

Truentin Lama - San Benedetto City (4-5)
Vittoria al cardiopalmo per il San Benedetto City nei confronti del Truentin Lama, negli impianti sportivi di Ancarano (Teramo).
Durante il match sono state determinanti le doppiette di Davide Michetti e Andrea Castelli con il gol del bomber Massimo De Carolis. Una squadra ormai compatta e sicura di se stessa, che allo stesso tempo non dovrà mai abbassare la guardia, viste le numerose partite rimaste per terminare in bellezza il campionato nazionale dilettanti (serie D), con la possibilità di affrontare i play-off.
Una partita quella di ieri, 8 marzo, molto combattuta da entrambi gli schieramenti che si sono affrontatati con fair play, ma sempre con grinta e determinazione.
Sono stati sicuramente decisivi i due allenamenti consecutivi della scorsa settimana, sotto stretto monitoraggio del coach Michetti, e del presidente rossoblù Alessio Collini.
La formazione sambenedettese tira dritto come un treno, e cercherà sempre di rappresentare al meglio i colori della propria città, anzi, una grande città.























© Riproduzione riservata - L'Alba