Il vicepresidente provinciale e regionale del Csi Alessandro Bianchini, si è detto molto soddisfatto del lavoro svolto dagli educatori e dai coordinatori



Redazione

GROTTAMMARE
C’è un grande entusiasmo fra tutti, per i centri estivi organizzati dal Centro sportivo italiano della Provincia di Ascoli, con moltissime adesioni sia nell’entroterra che in Riviera. È davvero fantastico vedere così tanto interesse e partecipazione da parte delle famiglie, grazie ai genitori che hanno iscritto i loro figli a questa divertente avventura estiva e formativa per il loro futuro.

Di recente, abbiamo fatto una visita al centro estivo di Grottammare, dove i bambini si sono divertiti un sacco in spiaggia, affrontando tutte le attività motorie, anche in acqua. È stato un momento speciale, pieno di energia e allegria.

Il vicepresidente provinciale e regionale del Csi Alessandro Bianchini, si è detto molto soddisfatto del lavoro svolto dagli educatori e dai coordinatori. Ha sottolineato come siano stati bravi a mettere passione e impegno in ogni attività, creando un’esperienza indimenticabile per i più piccoli.

Questo progetto è fortemente voluto dal presidente provinciale del Csi Antonio Benigni, che ogni anno mette in campo tutte le capacità organizzative del suo staff per garantire il successo dei centri. È davvero un esempio di come passione e dedizione possano fare la differenza per lo sviluppo e la formazione delle giovani generazioni.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,