Secondo posto per il Csi Montefiore, terza la Maxi Ges, e quarte le Fiamme Azzurre



Redazione

ASCOLI PICENO
Nella splendida cornice della palestra degli impianti sportivi di Monterocco, ad Ascoli, si è svolta, domenica 13 aprile, la finalissima del campionato Open di Calcio a 5 del Centro sportivo italiano, un evento che ha attirato l'attenzione di molti appassionati. La squadra de La Mansarda ha conquistato il titolo, battendo il Csi Montefiore con un punteggio di (4-3) in una partita avvincente e ricca di emozioni.

La finale ha messo in mostra il talento e la determinazione delle due squadre, ma è stata La Mansarda a dimostrarsi più incisiva, portando a casa un trofeo che rappresenta il frutto di un'intera stagione di impegno e passione.

Nella stessa giornata, si è disputata anche la partita per il terzo e quarto posto, dove la Maxi Ges ha avuto la meglio sulle Fiamme Azzurre, con un punteggio di (8-6). Anche questa sfida ha regalato momenti di grande intensità, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per cercare di conquistare il podio.

Il campionato ha visto una partecipazione entusiasta e un clima di sportività che ha reso ogni incontro memorabile. La Mansarda, con questa vittoria, si conferma come una delle squadre più forti del panorama calcistico a 5, e non vediamo l'ora di vedere cosa riserverà la prossima stagione.

© Riproduzione riservata - L'Alba