La giornata di domenica 13 aprile, sarà ricca di eventi: alle ore 17, si svolgerà la partita per il terzo e quarto posto tra Fiamme Azzurre e Maxi Ges, seguita dalla finalissima alle 18, dove La Mansarda Fc affronterà l'Asd Csi Montefiore

(Immagini delle finali 2024)

Redazione

CSI
Domenica 13 aprile, si avvicina e con essa cresce l'emozione per la finale del torneo Open di calcio a 5, organizzato dal Csi della provincia di Ascoli. Gli appassionati di sport e i tifosi delle squadre sono pronti a riempire il palasport di Monterocco, situato sulla Provinciale 93, Venarottese, ad Ascoli, per assistere a una giornata di grande spettacolo sportivo.

Le semifinali di ritorno hanno regalato emozioni forti e risultati sorprendenti. Il Csi Montefiore ha vinto contro le Fiamme Azzurre con un punteggio di 9-5, mentre La Mansarda Fc ha avuto la meglio su Maxi Ges, vincendo per 9-6. Questi risultati hanno portato le due squadre, La Mansarda FC e l'Asd Csi Montefiore, a contendersi il titolo nella finalissima.

La giornata di domenica sarà ricca di eventi: alle ore 17, si svolgerà la partita per il terzo e quarto posto tra Fiamme Azzurre e Maxi Ges, seguita dalla finalissima alle 18, dove La Mansarda Fc affronterà l'Asd Csi Montefiore.

Non perdere l'occasione di vivere un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento.

© Riproduzione riservata - L'Alba