L'associazione punta tutto sul nuovo tesseramento per portare avanti le manifestazione sul territorio



Redazione

ASCOLI PICENO
Riparte a pieno ritmo l’attività dell’Associazione nazionale fra mutilati e invalidi di guerra (Anmig), della provincia di Ascoli, in questo nuovo anno ricco di aspettative e iniziative che coinvolgeranno il territorio Piceno. Tutto si concentra nella nuova campagna tesseramenti 2024, che vede già due nuovi iscritti, un uomo e una donna (Andrea e Tania), per portare avanti la vita sociale della medesima associazione, che oltre ai discendenti dei reduci delle grandi guerre, vede tesserati anche i simpatizzanti dell’Anmig.  

L’associazione è stata sempre parte attiva della società, partecipando alle commemorazioni sul territorio provinciale del 2 giugno, 4 novembre, 25 aprile, Giornata della Memoria, Giorno del ricordo, e tante altre manifestazioni per ricordare chi ha sacrificato la propria vita per i valori di libertà, democrazia, pace, giustizia e solidarietà.
Il contributo associativo annuale di 15 euro può essere inviato tramite bonifico bancario al conto corrente dell'associazione Anmig Ap (Iban IT87 B030 6909 6061 0000 0018053).

© Riproduzione riservata - L'Alba