Domenica 16 aprile, dalle ore 8.30 alle 18, negli impianti sportivi di Piattoni a Castel di Lama


Redazione

CSI
Sale l’attesa per il torneo di futsal “Sport & Go” organizzato dal Centro sportivo italiano (comitato provinciale di Ascoli) che si svolgerà, domenica 16 aprile, dalle ore 8.30 alle 18, nel campo sportivo di Piattoni a Castel di Lama nella parrocchia di Santa Maria. Si affronteranno durante la giornata domenicale gli under 8, 10, 13, 16 e 18 con squadre miste per tutte le categorie.

Oltre al calcio a 5, ci sarà anche un bellissimo torneo di mini volley e pallavolo, mentre per le mamme e i papà prenderà vita un’entusiasmante gara di dolci e successivamente l’esclusivo tiro di precisione al football darts. Il termine per le iscrizioni è fissato per domenica 2 aprile e la partecipazione è gratuita.

Un altro traguardo importante per il Csi territoriale che dopo aver ottenuto un ottimo risultato con le quattro giornate di futsal per gli under 10 e 13 sul terreno di gioco dell’Agraria di Porto d’Ascoli, scende in campo con un’altra brillante iniziativa che darà la possibilità a tutte le giovani generazioni di partecipare, coinvolgendo anche le loro famiglie. Il comitato provinciale vi aspetta per trascorrere insieme una bella domenica primaverile all’insegna dell’amicizia e della convivialità.

Per maggiori informazioni: comitato territoriale del Csi di Ascoli Piceno, via Pontida, 6, San Benedetto del Tronto; tel. 388/8277882 oppure tramite e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.); sito web (www.csi-ap.it).  

© Riproduzione riservata - L'Alba